facebook
twitter
  • Home
  • Chi siamo
  • Servizi
  • Strumenti
  • Campi Applicativi
  • Referenze
  • Documenti
  • Blog
  • Corsi “Come leggere i numeri” – Date 2019

Metis Ricerche

09
FEB
2001

Elevamento dell’obbligo Formazione professionale e lavoro: il progetto Allievi 2000

Autori: D. Astrologo, F. Bonifacio

Titolo: Elevamento dell’obbligo Formazione professionale e lavoro: il progetto Allievi 2000

Note: Osservatorio su formazione e lavoro 2000, Febbraio 2001

 

Vai all’articolo

tag : Analisi
by : Flavio Bonifacio
comment : Off

Tag Cloud

Agenda Digitale Analisi Business Intelligence CATI Competitività Formazione IASSIST Master Ricerca sociale quantitativa SAS SAS Forum

Pubblicazioni recenti

Uscito sulla rivista internazionale IQ (Iassist Quarterly annata 42 numero 3) l'articolo "Differences in Data Sharing Attitudes and Behaviours" che racconta i risultati dell'indagine lanciata l'anno scorso a latere del convegno su "ARCHIVIAZIONE, DISSEMINAZIONE E RIUSO DEI DATI: A CHE PUNTO SIAMO?" Uno sguardo all'indietro per andare avanti

December 30, 2018

Dalla scuola al lavoro. I diplomati tecnici e professionali in provincia di Cuneo

November 04, 2014

Dare i numeri: i sistemi elettorali e le loro conseguenze

November 19, 2012

Indagine sul fisico delle donne e degli uomini

January 08, 2011

Misurare il successo nel sistema scolastico italiano

May 29, 2010

Archivio

Lavora con noi

Le attività per cui è possibile candidarsi sono:

-Intervistatore su CATI e FACE TO FACE
-Analista programmatore in SAS
-Analista programmatore in KNIME
-Analista di Dati ed esperto in Data Mining

Per ognuna di queste voci bisognerà precisare quali sono gli skills posseduti inviando un CV all'indirizzo info@metis-ricerche.it .

Contattaci

* indica un campo obbligatorio
CAPTCHA Image
Refresh Image
Metis Ricerche srl - via Camerana, 6 10128 Torino - tel: +39 011 538028 - fax: +39 011 543763 - e-mail: info@metis-ricerche.it
P. IVA / C.F. 05026310010 CAP. SOC. € 15.000 C.C.I.A.A. TORINO N. 679842 Trib. Torino 1502/86